Servizi

Bar

La colazione, una pausa caffè oppure un aperitivo... Ogni momento è quello perfetto per rilassarsi coccolati dai suoni del nostro parco.

Pranzo

Un pranzo veloce, con gusto... Di lavoro o con gli amici. Nella bella stagione è disponibile anche nel dehor esterno

Cena

Un menù curato e l'atmosfera semplice che ci contraddistingue, faranno da sfondo alla tua cena. Nella bella stagione è disponibile anche nel dehor esterno

Banchetti

Colpisci i tuoi ospiti e rendi unico ogni tuo evento. Sale esclusive e ampi giardini sapranno accontentare ogni tua esigenza.

Ricevimenti nuziali

La Villa, con il suo giardino e parco romantico all'inglese sono la cornice perfetta per ospitare il tuo ricevimento di matrimonio.

Eventi congressuali

Coffe break, Light lunch, cena di gala... A Villa Cagnola trova spazio ogni richiesta, ma ogni evento rimane unico e inimitabile.

Prenota ora

FESTIVAL DELLE CRUCIFERE

Gennaio è il tempo delle prodigiose Crucifere: ricche di sostanze antivirali, sono un vero e proprio scudo per l’inverno.

Tra le prime piante coltivate dall’uomo, sono diffuse in tutti i continenti. Il loro nome deriva dalla caratteristica, comune a tutte le specie, di possedere fiori con quattro petali disposti a croce.

Le crucifere, o brassicacee, hanno un basso apporto calorico e sono molto ricche di acqua e di fibre, elementi indispensabili per la corretta idratazione dell’organismo, per eliminare le tossine e per la salute. Non solo, sono tra le verdure che contengono il maggior numero di nutrienti considerati essenziali per la salute.

Tra i minerali spiccano potassio, calcio e fosforo, mentre buono è anche il contenuto di acido folico, vitamina A, C e K. Ma ciò che conferisce davvero alle crucifere proprietà benefiche al centro di molti studi scientifici, è la massiccia presenza di antiossidanti.

Gli Chef di Villa Cagnola propongono per tutto il mese di gennaio un menù invernale che esalta i sapori e le proprietà benefiche di questi favolosi ortaggi.

CONTATTI

Hai apprezzato la visita?
Vorremmo sentire la tua opinione e servirti di nuovo. 
Non sei mai venuto a trovarci?
Inviaci la tua richiesta e saremo lieti di ricontattarti.